Notizie dai territori

Bando "Laboratorio Italia"

Tempo fino al 15 maggio 2024 per partecipare al bando promosso dal Credito cooperativo e da Next, con lo scopo di erogare contributi a fondo perduto per l'acquisto di beni strumentali.

martedì 9 aprile 2024

Vi informiamo che è attivo il BANDO LABORATORIO ITALIA, promosso dal Credito Cooperativo e da Next, che pone al centro i temi delleconomia civile, della sostenibilità e dell’innovazione, rivolgendosi, oltre che alle start-up, anche ad imprese già operanti e costituite da almeno 24 mesi e con un fatturato non superiore ai 500 mila euro e con lo scopo di erogare contributi a fondo perduto – destinati all’acquisto di beni strumentali – ad imprese che ne fanno richiesta presentando un progetto di sviluppo alla BCC/CR territorialmente competente.

 

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 15 maggio 2024.
Sarà il Comitato Esecutivo della Fondazione a deliberare in via definitiva sulle richieste di contributo, entro il mese di luglio 2024. Le somme saranno infine erogate a favore delle cooperative dopo aver completato positivamente il percorso laboratoriale.

 

Certi di aver fatto cosa gradita di seguito si riporta il link con il bando completo e il link con il fac-simile della domanda.

 

https://www.creditocooperativo.it/app/uploads/2024/03/Bando-Laboratorio-Italia-2024.pdf

https://www.creditocooperativo.it/app/uploads/2024/03/Fac-simile-di-domanda-Lab-Italia-2024-TARGET-A.docx

Resta informato