Convenzioni art.14, convegno a Trieste il 7 giugno

"Le convenzioni art. 14 per l’inserimento dei lavoratori diversamente abili: normativa, indicazioni operative e casi pratici” è il titolo del convegno che si terrà il 7 giugno p.v. con inizio alle ore 15.00 presso il palazzo della Giunta regionale a Trieste.

martedì 23 maggio 2023

Vi invitiamo al convegno “Le convenzioni art. 14 per l’inserimento dei lavoratori diversamente abili: normativa, indicazioni operative e casi pratici” che si terrà il 7 giugno p.v. con inizio alle ore 15.00 presso il palazzo della Giunta regionale a Trieste (si veda il programma nell’invito allegato).

Per motivi organizzativi (i lavori infatti si svolgono all’interno degli uffici regionali) l’accesso è riservato solo alle persone iscritte e quindi Vi invitiamo a effettuare la registrazione all’evento inserendo le informazioni e i dati richiesti nel form di iscrizione raggiungibile al seguente link entro e non oltre il giorno giovedì 1 giugno p.v.

Ricordiamo infatti che solo i nominativi degli iscritti potranno partecipare al convegno.

Le convenzioni ex art. 14 del D.Lgs. 276/2003 rappresentano un'interessante modalità collaborativa tra aziende (obbligate all'assunzione delle persone diversamente abili ex lege 68/1999) e cooperative sociali in forza delle quali viene attuata una logica win-win che consente di
assolvere ad un obbligo di legge implementando politiche attive e inclusive del lavoro con valide ricadute sociali.