Notizie dai territori

Corso professionalizzante “capi negozio”

Confcooperative Consumo e Utenza lancia il progetto di un percorso formativo per "Capi negozio" che si svolgerà in modalità ibrida (videolezioni e incontri in presenza). Il progetto sarà presentato il 25 settembre a Roma e on-line.

lunedì 28 agosto 2023

Il 25 settembre alle ore 15:00, presso il Palazzo della Cooperazione in Via Torino 146 a Roma (e on-line in modalità in remoto), sarà presentato il progetto formativo, curato in collaborazione con The European House - Ambrosetti, orientato alla creazione di figure professionali a cui saranno forniti gli strumenti e le competenze per avviare, gestire e sviluppare nuovi punti vendita del settore della distribuzione organizzata associati a Confcooperative.
Il progetto, che si avvale del coinvolgimento e dell’esperienza di manager cooperativi ed esperti del settore, si colloca nell’ambito delle iniziative che Confcooperative Consumo e Utenza intende realizzare per la promozione di nuova cooperazione, attraverso la proposta di opportunità formative e percorsi imprenditoriali rivolti, con particolare attenzione, ai giovani imprenditori cooperativi del futuro.
La partecipazione è aperta ai dipendenti, collaboratori, soci delle imprese aderenti a Confcooperative. L’invito a partecipare è pertanto rivolto alle imprese associate delle cooperative di distribuzione al dettaglio, alle imprese cooperative di consumo ma anche, ad esempio, alle cooperative del settore agroalimentare o sociale orientate alla promozione di attività d’impresa nel settore della vendita al dettaglio.

 

Per prendere parte alla presentazione, che si svolgerà in forma ibrida in presenza e on-line, inviare una e-mail di conferma alla segreteria consumo@confcooperative.it.

 

In allegato si invia la scheda illustrativa del corso professionalizzante.

Documenti da scaricare

Resta informato