Primo Piano

GPL: convenzione per le cooperative aderenti

Una nuova opportunità per gli enti aderenti a Confcooperative Alpe Adria grazie alla convenzione con ULTRAGAS.

mercoledì 23 luglio 2025

Confcooperative Alpe Adria, grazia alla collaborazione di POWER ENERGIA e del nostro Sportello Energia con la società ULTRAGAS, mette a disposizione degli enti aderenti una nuova opportunità di risparmio sul fronte energetico grazie alla convenzione attivata per l'approvvigionamento del GPL per le aziende.

 

Nel volantino allegato troverete tutti i dettagli della proposta. Per ulteriori informazioni contattate il nostro Sportello Energia ai recapiti di seguito riportati.

 

Info e contatti:

energia.alpeadria@confcooperative.it
tel. 376 / 1260551

 

 

Chi è Ultragas
La società Tuttogas S.p.A., controllata dalla Ultragas C.M. S.p.A. società leader dal 1954, è presente sul territorio nazionale come azienda privata a capitale interamente italiano. Da 70 anni è leader di mercato nella vendita e distribuzione del G.p.L. nei serbatoi in comodato, a contatore ed in reti canalizzate, annoverando in un mercato fortemente concorrenziale la fidelizzazione di oltre 100.000 clienti.

Provvediamo a realizzare qualsiasi impianto di stoccaggio a G.p.L. domestico, artigianale ed industriale, valutato in base alle proprie esigenze o necessità: dalla casa abitativa ad interi condomini, dalle frazioni canalizzate ai complessi commerciali, comprendendo la riconversione da Gasolio e/o BTZ. Il personale altamente qualificato si occuperà dell’intero processo che inizia dalla progettazione e si completa con l’installazione, compreso l’espletamento di tutte le pratiche burocratiche fino al rilascio della documentazione prevista, nell’osservanza delle norme di sicurezza come previste dal D.M. 14.05.2004. Quello che viene fornito è un servizio ”chiavi in mano”: intendendo uno o più serbatoi di stoccaggio interrato o fuori terra , contatore volumetrico, vaporizzatore e tutti gli accessori necessari al funzionamento dell’impianto, ivi compresi i lavori di posa tubazioni e montaggio dei contatori, alfine di corredare l’impianto del Certificato di Prevenzione Incendi, e, nel caso sia prevista, il supporto per l’ottenimento della riduzione di accisa per soggetti in agevolazione di imposta  oltre al supporto del personale per la gestione del relativo registro fiscale.

 

Per scoprire tutte le cooperative associate a Confcooperative Alpe Adria e conoscere più da vicino il mondo della cooperazione, consulta l’Annuario Digitalehttps://www.alpeadria.confcooperative.it/Organizzazione/Le-Nostre-Cooperative

Documenti da scaricare

Resta informato