L'assemblea territoriale di Confcooperative il prossimo 24 febbraio

Confcooperative Alpe Adria terrà la propria assemblea per il rinnovo degli organi sociali il prossimo 24 febbraio al Meeting Point San Marco di Palmanova.

Data evento:

24/02/2024 09:00 - 13:00

Esporta evento

venerdì 12 gennaio 2024

Il Consiglio Territoriale della scrivente Unione, nella riunione del 20 dicembre 2023, preso atto

• che il Consiglio Nazionale di Confcooperative in data 26 ottobre 2023, in applicazione dello Statuto Confederale e delle norme del Regolamento di attuazione dello Statuto, ha deliberato di convocare per i giorni 8 e 9 maggio 2024 a Roma, l’Assemblea Nazionale della Confederazione Cooperative Italiane;
  • del termine del 10 marzo 2024 entro il quale procedere allo svolgimento dell’Assemblea per l’elezione del Presidente e del Consiglio Territoriale;
  • che Confcooperative Friuli-Venezia Giulia svolgerà la propria Assemblea il 16 marzo 2024 a Gorizia;

ha deliberato la convocazione della propria Assemblea presso la sala congressi Auditorium San Marco Meeting Point Via Scamozzi n. 5 in Palmanova - per il giorno di sabato 24 febbraio 2024 alle ore 7.00 in prima convocazione e, in seconda convocazione, per

sabato 24 febbraio 2024 alle ore 09.00

Si ricorda che, ai sensi dell’articolo 6 del regolamento assembleare partecipano alle votazioni per il rinnovo degli organi sociali i rappresentanti degli enti che risultano aderenti al 26.10.2023 che hanno regolarizzato il versamento dei contributi associativi del quadriennio 2020 – 2023 entro il 14 febbraio 2024.